L’App Unicredit Mobile consente di accedere alle informazioni del proprio conto corrente, come il saldo e la lista movimenti. Si possono eseguire bonifici ed effettuare le ricariche telefoniche. L’app mobile di Unicredit offre servizi extra, informazioni, notizie sulle quotazioni di borsa, pagamenti, domiciliazioni, e tante altre operazioni bancarie, gratis e senza doversi recare alla propria banca.
L’App Unicredit Mobile è tra le più famose e diffuse.
Unicredit mobile Banking
Unicredit mobile è un’app che occupa poco spazio offrendo un vantaggio molto significativo in quanto si tratta di strumenti destinati a funzionare su cui dispositivi portatili, dove lo spazio è molto limitato.
L’app Unicredit mobile offre un buon numero di funzioni: i classici bonifici e giroconti, le ricariche telefoniche, pagamenti bollette. La situazione del conto può essere consultata nei dettagli, con informazioni anche sugli addebiti attesi e sull’utilizzo delle prepagate emesse dalla banca. Queste ultime possono anche essere ricaricate direttamente dall’applicazione.
La sicurezza è garantita dal sistema mobile Token, che genera delle chiavi monouso da utilizzare a ogni operazione. L'app Mobile Banking Unicredit per iPhone e iPad si può scaricare gratis su App Store.
Pagare con ApplePay
Scarica l’App Mobile Banking Unicredit, dopo averla installata sul tuo dispositivo, bisogna attivare l'App monhey per aggiungere le carte di credito che possiedi al Wallet. Potrai cosi usare Apple Pay che ti consente di pagare in qualsiasi negozio, albergo, ristorante oppure online nei portali e-Commerce e nelle app, in assoluta sicurezza. Tramite l'app si possono prelevare contanti in tutti gli sportelli Bancomat UniCredit anche senza la carta di debito o il bancomat.
L’app Mobile Banking Unicredit per dispositivi Android è disponibile gratis su Play Store.
Come attivare l’app Unicredit Mobile
Per attivare l’app Unicredit Mobile procedete cosi:
- Cliccare su Attiva l’App.
- Inserire il codice di adesione e il PIN di Banca Multicanale.
- Verificare il numero del cellulare e la e-mail.
- Inserire la password temporanea generata dal Mobile Token.
Per attivare l’App Unicredit Mobile ci si può anche collegare al sito www.unicredit.it
- Area Clienti
- Conti
- Mobile Banking
- App per Smartphone
- Codice di Attivazione.
Riceverete un’email con un codice numerico per l’attivazione.
Aprite l’App, cliccate su Attiva l’App, inserite il vostro codice di adesione e il pin di Banca Multicanale, inserite il codice numerico di attivazione ricevuto via email e cliccate su Attivare.
Sicurezza e affidabilità
L’App Unicredit Mobile è sicura, affidabile e molto intuitiva. Con dispositivi di ultima generazione si può accedere all’app e autorizzare le operazioni usando l’impronta digitale o il riconoscimento del volto.