Categoria dedicata alle criptovalute, concepite nel 2008, argomento noto in quel periodo soltanto a pochi addetti ai lavori.

L’app Bitcoin Miner è semplice da usare e da configurare, serve per minare criptovalute sui sistemi Windows, Android, computer, notebook, Smartphone e Tablet.

Leggi tutto...

Bitcoin è la migliore criptovaluta per investire, è la più conosciuta criptovaluta, quella che ha avuto la più consistente crescita di valore.

Leggi tutto...

Coinbase offre una ottima App per Smartphone Android e iOS che può essere usata per controllare in mobilità il valore e le quotazioni in tempo reale delle Criptovalute disponibili nel Coinbase wallet

Leggi tutto...

Negli ultimi tempi la situazione delle criptovalute ha avuto un radicale cambiamento, specialmente nel corso del 2017, è importante capire che cosa sono, come funzionano e chi le emette.

Leggi tutto...

Con Coinbase wallet potete versare valuta corrente: Euro dal conto della vostra banca o dalla vostra carta di credito e farli accreditare sul vostro conto Coinbase. Potete usarli per comprare le criptovalute in esso disponibili..

Leggi tutto...

Si può fare trading con i bitcoin, utilizzando i derivati o piattaforme autorizzate Consob come Etoro. Operare con piattaforme che quotano derivati sui bitcoin, come contratti per differenza o opzioni binarie.

Leggi tutto...

  • Stop-Loss trading come funziona

    Lo Stop-Loss è il livello di prezzo in cui una posizione in perdita viene liquidata. Se un’operazione aperta in base a determinati presupposti non si comporta come preventivato è giusto scegliere di applicare lo stop-loss..
  • FIBO Group: le nostre opinioni

    FIBO Group è membro dell’Investor Compensation Fund e offre condizioni per fare trading veramente vantaggiose e competitive, come 42 coppie di valute e spread molto bassi che partono da 0 pip sulle coppie di valute principali..
  • Analisi tecnica dei mercati finanziari

    Il trader che opera nel trading sa quanto sia importante conoscere approfonditamente l’Analisi tecnica. Non è altro che lo studio scrupoloso tramite i grafici e gli indicatori tecnici, del trend e della volatilità...