Categoria dedicata alle criptovalute, concepite nel 2008, argomento noto in quel periodo soltanto a pochi addetti ai lavori.

L’app Bitcoin Miner è semplice da usare e da configurare, serve per minare criptovalute sui sistemi Windows, Android, computer, notebook, Smartphone e Tablet.

Leggi tutto...

Bitcoin è la migliore e più nota criptovaluta per investire, quella che ha avuto la più consistente crescita di valore, vediamo di capire cosa sono.

Leggi tutto...

Coinbase offre una ottima App per Smartphone Android e iOS che può essere usata per controllare in mobilità il valore e le quotazioni in tempo reale delle Criptovalute disponibili nel Coinbase wallet

Leggi tutto...

Vediamo quali sono le migliori criptovalute che negli ultimi tempi hanno avuto un radicale cambiamento, specialmente nel corso del 2017, è importante capire che cosa sono, come funzionano e chi le emette.

Leggi tutto...

Con Coinbase wallet potete versare valuta corrente: Euro dal conto della vostra banca o dalla vostra carta di credito e farli accreditare sul vostro conto Coinbase. Potete usarli per comprare le criptovalute in esso disponibili..

Leggi tutto...

Si può fare trading con i bitcoin, utilizzando i derivati o piattaforme autorizzate Consob come Etoro. Operare con piattaforme che quotano derivati sui bitcoin, come contratti per differenza o opzioni binarie.

Leggi tutto...

  • Money management trading

    Il money management nel trading stabilisce il capitale che il trader deve investire in ogni singola operazione, ma si riferisce anche al trade o risk management che fissa le regole per la gestione della posizione. Prima di fare trading di opzioni binarie, Forex..
  • Stop-Loss trading come funziona

    Lo Stop-Loss è il livello di prezzo in cui una posizione in perdita viene liquidata. Se un’operazione aperta in base a determinati presupposti non si comporta come preventivato è giusto scegliere di applicare lo stop-loss..