Il professore Sanford J. Grossman grande studioso di matematica e di calcolo delle probabilità, ha sviluppato la teoria delle opzioni binarie, strumenti finanziari che come regola principale, parte da un “sottostante”, cioè un titolo quotato in un mercato finanziario, che ha un valore e una scadenza prefissata, si fa una previsione, e lo scopo finale è arrivare a un rendimento. Operare con le opzioni binarie consiste: scegliere l’asset sottostante, dichiarare la cifra di denaro che intende investire, prefissare la scadenza, a breve termine che può essere di 15 minuti o a lungo termine, e selezionare la previsione se al rialzo o al ribasso del prezzo dell'asset.

Visite: 714

Le Opzioni sono correttamente descritte e inquadrate come strumenti finanziari e operativi per investire o fare trading sui mercati. L’uso proprio o improprio degli strumenti finanziari..

Visite: 607

La risposta alla domanda perché investire in opzioni binarie, deriva prima di tutto dalla tipologia dell’operatore stesso. Le opzioni binarie rappresentano una opportunità per diverse tipologie di operatori..

Visite: 309

Scegliere tra i migliori broker per fare trading con opzioni binarie, regolamentati e autorizzati da Consob e Cysec, che stanno in vetta alle classifiche degli analisti esperti del settore.

Visite: 1087

Le opzioni di acquisto (opzioni call), danno a chi le possiede il diritto di acquistare una determinata attività sottostante a un prezzo prefissato; le opzioni di vendita (opzioni put) i diritti riservati al possessore di vendere un determinato titolo sottostante..

Visite: 519

Negli anni 70 e 80 negli Stati Uniti si diffusero i mercati regolamentati delle opzioni. Nel 1973 fu inaugurato il Chicago Board Options Exchange (CBOE), il primo mercato organizzato delle opzioni binarie su azioni.

Visite: 2081

La negoziazione di opzioni su mercati OTC consente di elaborare contratti che rispondano in maniera più aderente alle specifiche esigenze del cliente. Molto importante è il mercato OTC sulle opzioni su cross valutari.

Nuovi Articoli

  • Strumenti
    17 Mar
    Il Parabolic Stop and Reverse (SAR) è stato sviluppato da Welles Wilder, è un indicatore che individua i punti di chiusura delle posizioni, viene anche usato a volte come sistema automatico di... Leggi Tutto
  • Trading online
    08 Mar
    Lo Stop-Loss è il livello di prezzo in cui una posizione in perdita viene liquidata. Se un’operazione aperta in base a determinati presupposti non si comporta come preventivato è giusto scegliere... Leggi Tutto
  • Analisi Tecnica
    10 Jan
    Sul grafico, il doppio minimo si può riscontrare con una minore frequenza rispetto al doppio massimo, in quanto i prezzi sui minimi sostano di più e trascorrono dei periodi di accumulazione.. Leggi Tutto
  • Forex
    09 Jan
    FIBO Group è membro dell’Investor Compensation Fund e offre condizioni per fare trading veramente vantaggiose e competitive, come 42 coppie di valute e spread molto bassi che partono da 0 pip... Leggi Tutto