Opzioni binarie

Il professore Sanford J. Grossman grande studioso di matematica e di calcolo delle probabilità, ha sviluppato la teoria delle opzioni binarie, strumenti finanziari che come regola principale, parte da un “sottostante”, cioè un titolo quotato in un mercato finanziario, che ha un valore e una scadenza prefissata, si fa una previsione, e lo scopo finale è arrivare a un rendimento. Operare con le opzioni binarie consiste: scegliere l’asset sottostante, dichiarare la cifra di denaro che intende investire, prefissare la scadenza, a breve termine che può essere di 15 minuti o a lungo termine, e selezionare la previsione se al rialzo o al ribasso del prezzo dell'asset.

  • FIBO Group: le nostre opinioni

    FIBO Group è membro dell’Investor Compensation Fund e offre condizioni per fare trading veramente vantaggiose e competitive, come 42 coppie di valute e spread molto bassi che partono da 0 pip sulle coppie di valute principali..
  • Money management trading

    Il money management nel trading stabilisce il capitale che il trader deve investire in ogni singola operazione, ma si riferisce anche al trade o risk management che fissa le regole per la gestione della posizione. Prima di fare trading di opzioni binarie, Forex..

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. I dati non sensibili raccolti, vengono utilizzati per offrirti un servizio migliore. Cliccando su Accetta, accetterai i nostri termini e condizioni.