• Doppio massimo: analisi grafica

    Il doppio massimo è una formazione grafica che si presenta al termine di un trend rialzista e pone in evidenza l’incapacità da parte delle quotazioni di superare un livello o una zona di resistenza, dopo che non si riesce al secondo tentativo..
  • Trading materie prime commodity

    Nel Trading online, con operazioni di investimento su strumenti derivati su sottostanti come le commodity, seguendo un giusto metodo di investimento, si possono ottenere ottimi profitti. Le commodities sono utilizzate come beni sottostanti..
  • Analisi tecnica dei mercati finanziari

    Il trader che opera nel trading sa quanto sia importante conoscere approfonditamente l’Analisi tecnica. Non è altro che lo studio scrupoloso tramite i grafici e gli indicatori tecnici, del trend e della volatilità...

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. I dati non sensibili raccolti, vengono utilizzati per offrirti un servizio migliore. Cliccando su Accetta, accetterai i nostri termini e condizioni.